Terza edizione della rievocazione storica di regolarità turistica “Sulle Strade del Santo”, organizzata dalla Scuderia Ruote Storiche Solesino.
La gara si terrà sabato 1 marzo 2025 con partenza della prima auto alle 14.01 da Piazza Mazzini, centro storico di Monselice.
Si ripercorreranno le Strade del Santo, con la volontà di tornare nostalgicamente alla fine degli anni ’80 allo storico Rally padovano.
Non sarà un Rally ovviamente ma una regolarità sportiva, riservata sia alle auto storiche che alle auto moderne. Tutto sotto l’egida di Aci Sport con il patrocinio del Coni Veneto.
Il termine della corsa è previsto ad Arquà Petrarca al rinomato ristorante La Montanella, dove si terranno anche le premiazioni.
Info www.ruotestorichesolesino.it