Caricamento Eventi
Il Cinema Corallo in collaborazione con l’associazione Euganea Movie Movement propone le seguenti proiezioni nell’ambito del CineCorallo:
  • 19 FEBBRAIO: VERMIGLIO di Maura Delpero, film vincitore del Leone d’Argento all’81esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e arrivato nella short-list dei migliori 15 film internazionali ai Premi Oscar del 2025.
  • 26 FEBBRAIO: THE APPRENTICE di Ali Abbasi, che scava nelle origini dell’attuale Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. Un film più attuale che mai, da vedere pensando a quali prossime sorprese ci riserverà Mr. President.
  • 5 MARZO: IL TEMPO CHE CI VUOLE di Francesca Comencini, un’ esplorazione intima del legame tra padre e figlia, raccontato attraverso la storia di Luigi e Francesca Comencini.
  • 12 MARZO:  ALL WE IMAGINE AS LIGHT di Payal Kapadiya. Direttamente dall’India, arriva a Monselice uno dei film più sorprendenti del 2024, vincitore del Gran Premio della Giuria allo scorso Festival di Cannes.
  • 19 MARZO: BERLINGUER – LA GRANDE AMBIZIONE di Andrea Segre Film su Berlinguer che ha regalato a Elio Germano il premio come Miglior Attore al 19° Festival del Cinema di Roma.
Inizio spettacolo ore 21.00, ingresso unico 5 euro.
Per informazioni contattare il n. 0429 1902460 o info.cinemacorallo@gmail.com
Torna in cima